CONDIZIONI DI VENDITA

Ti ringrazio per il tuo interessamento al prodotto.

L’Autore del prodotto ha dato del suo meglio nella realizzazione di questo, pur non rilasciando garanzie circa l’accuratezza, l’applicabilità, la completezza o l’assoluta esattezza dei contenuti presenti.

Le informazioni e gli strumenti vengono venduti così come sono, perciò qualsiasi iniziativa o applicazione, deve essere perseguita nella completa responsabilità delle proprie azioni.

E’ stato fatto il possibile per illustrare al meglio il prodotto e le sue potenzialità, ma non viene assicurato un miglioramento del proprio status personale e/o sociale e/o economico, grazie all’applicazione delle informazioni/funzioni offerte/descritte dal prodotto stesso.

Eventuali esempi citati nel prodotto hanno scopo unicamente dimostrativo e non costituiscono avvaloramento incontrovertibile delle informazioni descritte e/o delle funzioni offerte.

L’eventuale miglioramento personale/finanziario/sociale/economico/produttivo del cliente dipende dall’utilizzazione che il soggetto fa delle idee, informazioni/funzioni contenuti nel prodotto, dal tempo che si dedica al suo apprendimento, e dalle abilità personali. Queste, essendo queste varianti individuali, fanno sì che non sia possibile garantire alcun livello di successo, così come l’Autore del prodotto non offre garanzia (esplicita o implicita) di assoluta esattezza.

L’Autore del prodotto non dovrà, in nessun caso e/o a nessun titolo, presente e/o futuro, essere ritenuto responsabile per danni diretti e/o indiretti e/o punitivi e/o speciali e/o accidentali, legati direttamente e/o indirettamente all’utilizzo del prodotto

L’acquisto è inteso per 1 (una) singola licenza d’uso. Ogni abuso sarà perseguito

 

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

I Nostri prodotti, dove non espressamente segnalato il contrario, si intendono tutti aventi garanzia di 30gg soddisfatti o rimborsati, a partire dalla data di acquisto.

Il rimborso avviene sempre al netto delle spese di incasso sostenute dal sito e sarà eseguito unicamente via Paypal sul medesimo account dal quale è stato effettuato il pagamento.

Per ottenere un rimborso è sufficiente aprire contattare il venditore inviando una email a info@stefanopepi.com specificando Nome e Cognome di chi ha effettuato l’acquisto, il numero di transazione paypal e l’indirizzo email corrispondente all’account di pagamento. Il rimborso avverrà entro 72 ore dalla data di ricevimento della richiesta di rimborso.

Il rimborso comporta le seguenti azioni:

  • Per i prodotti digitali la licenza si intende immediatamente revocata

il Cliente ha diritto al rimborso per UN SOLO PRODOTTO

 

RESPONSABILITA

Stefano Pepi non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Stefano Pepi non sarà responsabile in merito ai danni, perdite e costi a seguito della mancata esecuzione del contratto per qualsiasi causa, avendo l’acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.

Stefano Pepi non si assume alcuna responsabilità per utilizzo errato e/o improprio del prodotto, così come per qualsiasi danno diretto e/o indiretto a qualsiasi titolo potesse derivare dall’utilizzo dello stesso.

 

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

L’acquirente dichiara che le informazioni contenute in queste condizioni di vendita sono state da egli già visionate ed accettate prima della conferma di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui gli artt. 3 e 4 del D.Lgs. 185/1999.

 

CONTROVERSIE

L’Acquirente e Stefano Pepi accettano che ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulati online tramite questo shop online sia sottoposta alla giurisdizione italiana e regolata dalla normativa italiana.

Le Foto delle copertine all'interno della pagina di vendita è puramente indicativa.